Retrospettiva 2023 di ATEQ Group: Un anno di successi e innovazioni
17306
post-template-default,single,single-post,postid-17306,single-format-standard,bridge-core-3.0.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,qode-theme-ver-29.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.13.0,vc_responsive
 

Retrospettiva 2023 di ATEQ Group: Un anno di successi e innovazioni

Retrospettiva 2023 di ATEQ Group: Un anno di successi e innovazioni

Il 2023 è stato un anno straordinario per ATEQ, caratterizzato da numerosi traguardi, innovazioni tecnologiche e riconoscimenti internazionali.

A gennaio, ATEQ ha ottenuto la certificazione ISO 14001, confermando il nostro impegno nella riduzione delle emissioni di CO2. A febbraio, abbiamo esteso la nostra presenza nel Maghreb con l’apertura di una nuova filiale in Marocco. A marzo, è stato inaugurato un nuovo edificio eco-compatibile a Les Clayes-sous-Bois, dedicato allo sviluppo delle attività di E-Mobility e delle applicazioni a idrogeno.

Nel corso dell’anno, abbiamo ricevuto la Medaglia d’Argento EcoVadis per la nostra Responsabilità Sociale d’Impresa e presentato il nostro avanzato PMC 1000, un tester per batterie progettato per linee di produzione e laboratori di ricerca.

Infine, a dicembre, abbiamo chiuso l’anno con l’accreditamento ISO 17025 del nostro 16° laboratorio a Taiwan.

Con questi successi, ATEQ Group si conferma leader nel settore del collaudo delle perdite e nelle soluzioni tecnologiche avanzate, pronti per affrontare nuove sfide nel 2024.